Qualche sera fa, ero a una notte bianca, e (veramente tardissimo) mi fermo davanti a un negozietto che vende cose per anima_li, folgorata. Fuori c’è un tipo, che mi guarda divertito. Chiedo lumi, e mi dice che devo entrare a chiedere alla sua ragazza: lei vuole vendere, e se tu vuoi comprare vi mettere d’accordo! sentenzia.

Mentre aspetto, vendo ai due ragazzi davanti a me un trasportino bellissimo, di cui loro non avevano capito l’utilizzo, ed altri accessori che sicuramente avranno fatto felici loro due e il loro cagnolone 🙂

La ragazza del negozio, incredula, mi spiega le meraviglie di ciò che avevo adocchiato: ecco, si fa così, e così…. poi con questo diventa un trolley, e così diventa uno zaino da spalla…… tre in uno, a prezzo di costo perché è un anno e mezzo che mi ingombra in negozio e non riesco a venderlo……

MIO !!!!! SUO !!!!! Appena portato a casa Sly ci si è tuffata dentro e non voleva saperne di uscire !!! al punto che, alla fine, la portavo in giro per casa così mentre lei si strozzava di fusa !!! Spettacolare !!!

 

E si chiude come un passeggino da bambini !!!! ruote con bloccaggio, cinghie per portarlo a spalla, insomma, la perfezione assoluta !!!

Mondo, noi siamo pronte, e tu ???? ahahahahahahah 🙂

