Tag

,

Inizia ad arrivare l’autunno, e poi l’inverno con il freddo, e Sly adora rintanarsi dentro le cose…. così, le ho comprato in saldo una lettiera di quelle giganti, e l’ho divisa in due utilizzi. La parte sotto, con dentro una bella tela di spugna, è la ciotola che vuole sul terrazzo per dormire. La parte sopra, ho provato a farne una specie di tana, sul letto, il suo posto preferito…… Le ho messo dentro anche il suo cespuglio di rose gialle, che adora perché scricchiolano !!

…… bello !!!!!

eh, guarda chi c’è li fuori :)))))))) !!!!!!!!!!!!

wrrrommmmmmmmmmmmm

riesco a guardare fuori dalla finestra tranquilla…

anche di qua non è male…..

Senti però……

…….Da che parte arriva il nemico???????

SONO PRONTA !!!!!

Le foto sono tutte in sequenza…. alla fine non so cosa si è inventata, ma l’espressione mi faceva ridere e inquietare, all’improvviso si è nascosta a fianco e……… e la vedrete nel prossimo post !!!

Questo post è dedicato a Krishel che mi ha dedicato un premio !!
Grazie!!!

