Tag

,

Il tempo si dipana tra giornate convulse, serate in terrazza a godere di tramonti mozzafiato, notti accaldate, mattinate (dalle 6) a giocare tra lenzuola e giocattoli……
Finalmente domani è sabato, e per due giorni io e la mia gioia saremo insieme, e io cercherò di scrollarmi da dosso questa stanchezza e la rabbia che mi pervade qui in ufficio. Vi lascio una foto che ho scattato sabato scorso, ed a cui sono parecchio legata, perché mi piace una cifra, tanto che ce l’ho come schermo qui in ufficio.
E la voglio dedicare a latramaelordito , che ci ha dedicato ben due premi 🙂
Io non riesco proprio “fisicamente” a fare altrettanto, sapete che mi collego dall’ufficio e faccio fatica a gironzolare, ma sapete anche quanto mi fanno compagnia i vostri commenti 🙂

Allora, è tutta tua :))))))))))))))

Buon WE a tutti !!!!!!

