Tag

,

Sabato era una giornata bollente, e io avevo addosso un carico di stanchezza enorme e "La finestra Rotta" di Jeffry Deaver da leggere…… ovviamente la mia cucciola è fuori con me in terrazza, ed a un certo punto mi accorgo che è tutta sudata, il pelo appiccicato e l’aria lessa…..

Quindi, ho aperto il rubinetto e le ho fatto una sana doccia 🙂

Pussa via !!! non ti avvinare più sai !!!!!!!
…… ma guarda cosa mi hai fatto !!!!! La mia pancia!

E la mie zampe !!!!!! Le mie adorate zampe !!!!!!

ma porca paletta !!!

Uffa…… e adesso quanto ci metterò per sistemarmi???

Insomma, non si dava pace….. ma il caldo era tale che dopo un po’ è uscita da sotto la sdraio e si è rimessa nella sua "ciotola"……. continuando a brontolare ed a tirarsi il pelo

finchè, non si è addormentata in piedi !!!!!

Il libro, l’ho finito domenica. 580 pagine divorate !!!!!! Ve lo consiglio !!!!

