Tag

,

Già……. è passato un secolo e non ho nemmeno postato i giochi di Pasqua… dovete perdonarmi ma sono davvero stanca. In ufficio il lavoro è tanto e quando torno a casa mi dedico a lei. Che dorme tutto il giorno e gioca di notte, e sente la mia mancanza….. ci sono delle sere che magio alle 21,30, anche più tardi… lei ha preso l’abitudine di voler andare in terrazza quando torno, e mentre lei se la gode nel tramonto io ciondolo dal sonno, e mi si accavalla tutto, orari, roba da stirare, polvere……. pelo !!! non avete idea !!!
Ne avrò ancora per almeno 10 giorni, in ufficio stiamo traslocando e non vi dico il macello!!!!

Comunque…. eccola qui…. in uno scatto di 20 minuti fa, che però ci tenevo a postare 🙂

Sly - gioco di luci

E’ cicciottola, coccolona, giocosa, assonnata, gelosa……. 🙂 e io sono proprio sua 🙂
Un bacio a tutti, grazie per i passaggi e la pazienza !!!!
