Tag

,

In cima alla libreria, ho conquistato i libri !!!!
Mi guardi eh ??!! hai paura !!!!!

Fatti sotto se hai coraggio !!! fatti sotto fatti sotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono io la più forte !! IO sono Capitan Slider !!!

Ah ecco, hai avuto paura eh !!!!!

Però…… è quasi stancante…..

Torno al castello, sbordo ormai ma è comodo…..

Questa settimana non sono stata troppo bene, e mi si è bloccata la macchina fotografica… non so soca è successo, è saltata la memory card, ho perso diverse foto che non sono riuscita a salvare, e come vedete la qualità non è proprio la solita, anzi, direi che è pessima….. 😦

Grazie per la vostra vicinanza e pazienza nell’aspettare le foto !! Ormai riesco a farle solo il sabato, perché la sera parte il flash e lei non lo sopporta !! Un abbraccio a tutti !!!

