Tag

,

Avete ragione, sono sparita, ma vi garantisco che la preoccupazione è stata tanta, e non è ancora passata. In pratica lunedì mattina Sly ha vomitato e da allora non ha più voluto saperne di mangiare, tranne qualche piluccamento qua e là. Lisa, la sua veterinaria, mi ha consigliato il Plasil gocce per i bambini e i fermenti lattici per i gatti, che però non sono assolutamente riuscita a darle. Sono passata alle crocche della Royal Canin apposta per i disturbi gastrici, ma anche con quelle nicchia……
Ieri l’ho portata a una visita accurata, ma Lisa l’ha trovata in ottima salute. Sembra stia bene, gli occhi sono limpidi, le orecchie pulite….. e non è magra, nonostante non stia mangiando. E quindi forse si è tolta un peso in più, però Sly è molto alta (Lisa dice che ha un fisico da modella) e sin da piccola è stata una patatona, cicciottella di costituzione.

Può darsi che stia crescendo ancora, e questo la disturbi, o che stia finendo di mettere i denti, infatti ha le gengive arrossate….. ora le abbiamo cambiato il remove con uno che ha anche la protezione speciale per la flora intestinale, e le massaggio le gengive con una specie di gel apposta, cosa che gradisce molto. E stamattina ha fatto anche un bel bagno con il guanto saponato, e si è lasciata spazzolare per circa due minuti !!!!
Oggi ha mangiato qualcosina in più, tonno e mais della Almo, che la fa impazzire, ma gliel’ho sminuzzato ben bene, pensando proprio che abbia male ai denti.

Ecco…… ho passato una settimana coi capelli dritti, e me la sono portata dietro ovunque sia andata…. banca, posta, macchina, ufficio. Non ci siamo lasciate un secondo…… ma si può !!!!! :))))))

Un abbraccio a tutti, e davvero grazie !!! Ho delle bellissime foto di domenica scorsa, se domani sta meglio ve le faccio vedere !!!!! :)))))))))))))))))))))

(questa foto è di due settimane fa, aveva deciso che "sulla libreria in alto dietro ai libri è bellissimo" !!!! l’aria lessa le compete, mi fa morire quando è così suonata 😀 )

Annunci