Tag

,

Oggi un amico mi ha chiamato chiedendomi se andavo con lui a fare un servizio fotografico a un castello medioevale qui in zona, ed ovviamente ho accettato. Quando Sly ha capito che sarei uscita, è diventata matta. Ha iniziato a correre per tutta la casa ed a saltarmi sulle gambe. All’inizio ero perplessa, poi, ho preso il suo trasportino e l’ho messo in ingresso, e lei ci si è fiondata dentro e non è più voluta uscire…..

L’abbiamo caricata in macchina tra di noi (ha una multipla ed ha i tre sedili davanti) ed all’inizio è stata brava, poi ha voluto tirar fuori la testa dal trasportino…. parte del viaggio l’ha fatto così


Poi si è stancata di stare così perché vedeva poco ed era così tranquilla che mi sono fidata a farla uscire, sempre tenendola blindata. Mi si è accoccolata in braccio con gli occhi incollati guardando fuori da finestrino e il resto del viaggio è stato nello stupore di vederla così serena e interessata. Una volta arrivati, l’ho rimessa nel trasportino ed è stata a tracolla mentre facevo le foto ed andavamo in giro….. rientrando in macchina è voluta rimanere nel trasportino perché era un po’ stanca, poi siamo passati a un negozio a fare delle spese, siamo andati al bar, sempre con lei dietro, e poi a casa di lui perché l’ho traviato a flickr. Lì Sly si è messa sulla lavatrice in bagno, al buio, vicino al calorifero a guardare fuori dalla finestra, mentre mi aspettava……. non un pianto, non un lamento, non un gesto di insofferenza….
Tornate a casa, non ha voluto il salmone, ma ha sbafato il mio risotto alla milanese !!!!!!
Ora dorme, come una bambina…….. :)))))))))))))))))) e io sono felice, di averla con me.

E io faccio fatica a trattenermi ed a non mangiarmela di baci !!!!!!

