Tag

,

Fuori nevica, e sta diventando tutto bianco…..
non crederete mica che io stia sveglia!!
Così, mi sono rifugiata in quello che è diventato il mio angolino preferito,
il "suo vero regalo di Natale"…

Questo manicotto di pelliccia, dove mi infilo, e che è tutto imbottito e fa quel rumorino di plastica che a noi gatti piace tanto tanto…. non avete idea di quanto è bello, e poi quando sono dentro lo faccio anche rotolare  !!!!…. ha provato a svegliarmi con la piuma che adoro…..

Ma ho davvero sonno… e che cavolo, nevica !!!!…. allora ha provato con il topolino!

Si si !!! Esco e giochiam….zzzzzzzzz

allora mi ha riscosso un po’, e mi ha messo davanti tutta la batteria dei giochi….
certo che potrei darmi una mossa

certo che potrei…… darmi…..

una moss……zzzzzzzz

Ragazzi, è in letargo…….

