Tag

,

L’altro giorno sono uscita a fare la spesa, ed ho iniziato a pensare a comprare le cose "infrangibili" per il benjanima di natale, visto che per l’albero tradizionale non abbiamo posto !!! Così ho scoperto che vanno di moda anche gli orsetti da appendere, e le ho preso "Noel"….

Orsacchiotto???? MIO !!!!!!

Giochiamo !!!!! Una mordicchiata a te !!!

E una mordicchiata a me !!!!! Par condicio !!!!

Poi, siccome ho inseguito un moscone tutta la mattina e sono stanca
facciamo la nanna insieme…… tanto non ti molloooooo

(mi ha fatto tenerezza come, in tutto il gioco e in tutte le foto, ha tenuto stretto Noel con le unghie 🙂 e sono stata fortunata che si è messa a giocare nel momento in cui un raggio di sole ha illuminato l’ufo, creando un a lama di chiaroscuro particolare)
 

Su flickr, c’è un’altra foto della serie :)))))))))))))

