Tag

,

Ieri sono dovuta uscire, ed al ritorno meditavo di fare un regaluccio alla mia bimba…. giusto per gradire!
Così, sono passata al negozio dei miei amici cinesi, che mi hanno accolto con molto calore…… cerca e cerca, finalmente ho trovato cosa cercavo!
Sono tornata a casa, e Sly ha guardato nelle borse tutta curiosa… poi si è messa sul tavolo a guardarmi, curiosa e perplessa


Devo dire che poi, ha gradito !!!!!!!!

è un servizio di ciotoline in ceramica bianca per gli antipasti, ma almeno ha tutto diviso per bene! a parte l’acqua, che ha riempito subito di schifezze !!!!! Per chi si chiedesse della "roba rossa", è un pezzo di salsiccia che mi ha rubato ieri sera! l’ho rincorsa per tutta la casa, la voleva a tutti i costi! ma alla fine penso le piacesse l’odore, perché non l’ha mangiata! La mia bimba, solo pollo !!!!!!!!! :))))))))))))))))

Il servizio, vassoio compreso, è costato 4 euro…. avete letto bene, 4 euro, marca italiana, probabilmente un fine serie…. e se qualcuno viene a parlarmi male dei cinesi lo uccido. A me piace la casa bella e in ordine, ma con lo stipendio che prendevo non potrei permettermi una cosa del genere! E invece, è stupenda !!!!!!

