Tag

,

Ah, che giornate idiote…. le nuvole sono basse, il cielo è grigio, pioviggina e fa freddo…. tempo giusto per stare accoccolati ed al caldo….. caldo. Quando la mia umana ha portato a casa "l’ufo" non l’ho degnato nemmeno di uno sguardo… era lì in vista, ma piuttosto che camminarci sopra lo saltavo…. ma lei, ha un sacco di pazienza…. così ieri sera ha aspettato il momento in cui ero lessa di sonno, ma proprio lessa, e mi ci ha messo dentro

Avevo troppo sonno per reagire…….. però, non è male dai….. YAWWNNN

Poi, l’ha spostato dal divano al castello…..
è comodo guardare la tele da sotto il piumone!

Mentre lei trafficava avanti e indietro per casa…
e la posso anche seguire!

Ecco però, mò mi ripiglia il sonno…. ve l’ho detto, sono proprio lessa

….. la mia Sly !!!

E, per la cronaca, oggi al computer lavoro così !!!!

Buona giornata a tutti! Will

