Tag

,

Slider…….. micia……. bimba…….

slayyyyyyyy ma dove piffero sei ?????? Ah…… ma che cavolo fai ????
E te dove cavolo mi cerchi che non mi vedi ?????

No, eh che ho scoperto…. sai, questi monitor vecchi ed eeeeenorrrrrmi…..
hanno la ventola dietro che butta fuori il caloreeeeeee

Così all’inizio mi sono messa a fare come Marilyn Monroe,
sai, sulla grata che veniva su l’aria!

E poi ho scoperto che da qui tengo d’occhio tutta la strada

Non ti spiace, no, se sto qui mentre paciughi al computer ????

………. Ecco !! La settimana è passata pigra, fra uno sbuffo di caldaia, un raggio di sole, un libro da leggere, un miliardo di coccole….. e solo queste foto. L’unica attività di Slider, in questi giorni, è stata correr dietro alle mosche che entravano dalle finestre spalancate. Ma fotografarla è impossibile in questo!

Un abbraccio a tutti! Willa

