Tag

,

Ehi, ti ricordi la prima volta che mi hai fatto entrare?

Era la prima domenica di maggio, e la cucina era piena di sole, come in questi giorni. Avevi chiuso la porta perché non volevi che io gironzolassi, tu facevi la colazione, come ora, immersa nel raggio di luce che entra dalle finestre, e avevi il solito accappatoio e il libro aperto…. ma io non volevo girovagare, e mi sono arrampicata sulle tue gambe……

E’ così che ti ho conquistata, che ti ho fatto capire che non ci sarebbero stati problemi…. poi sono cresciuta

Ho tramutato la tua casa nella Terra di Slider…..

Però Capitan Sly Barbossa ci ha divertite un sacco vero??????

Mi hai fatto le ceste, mi hai cucito i giocattoli e intrecciato le stringhe per giocare….. Poi mi hai comprato il Castello…… e io ti riempio di mordicchiate baciose

….. beh, anche di mordicchiate vere

ma "quel posto" ormai è mio, e non lo mollo……

Domenica, io e Slider festeggiamo 5 mesi di convivenza…. felice!!!!
un abbraccio a tutti

