Tag

,

Aspettando di andare da Lisa per il controllo

Per la verità questa foto è di ieri, tempo buio e diluvio universale, o per lo meno, era una delle prove generali! Oggi un micro sole spunta da nuvoloni neri, lasciando intendere che probabilmente il tempo tornerà a sorridere.
Sly stamattina gioca tranquilla, e io sono più serena, anche se non mi sembra sia visibilmente migliorata. Ma il pelo è lucidissimo e sempre più morbido, e questo è un segno. Vi dirò appena torno!

Un bacio a tutti! Will

Aggiornamento delle 17.30

Sly ha una reazione ai punti interni, e probabilmente le rimarrà un cordolo sotto la ferita. Ora è grosso, ma col tempo dovrebbe riassorbirsi. Per il resto, il pelo è lucido e sta tornando di seta, il naso bagnato, gioca, mangia come un leone e si fa coccolare a gogò….. 🙂 Lisa le ha toccato la ferita e lei non ha brontolato, da qui la deduzione che dolori non ne ha, anche se so che la mia bimba è coraggiosa, e spaventatissima da loro!!! 🙂
Poi, siamo andate in macchina a fare benzina ed a comprarle la pappa…. pollo e zucca, pollo e formaggio, pollo e uova, pollo e tonno, filetti di pollo…. ha deciso che il pollo è il suo preferito !! la chiamo POLLINA !!!! :)))))))))))))))))
In macchina è strepitosa. Nel trasportino a mio fianco, legata dalla cintura di sicurezza, guarda il traffico con molto interesse…… 🙂 uno spasso!

Un abbraccio, e grazie per il vostro affetto!

 

Annunci