Tag

,

Ed anche questa sembra che sia passata.
L’operazione è andata benissimo, Lisa è stata davvero meravigliosa. Me l’ha lasciata tutto il tempo utile, me l’ha portata via appena prima di sedarla e me l’ha fatta vedere subito, appena finita l’operazione, con un riguardo e una delicatezza davvero stupende.
E’ stata la "ragazzina" che ha fatto la monella. Reazione contraria all’anestesia, e la paura di perdere tutto, di essere abbandonata, l’ha fatta tornare a casa impazzita. Non è stato possibile tenerla nel trasportino e si è messa a girare per tutta la casa passando da un oggetto all’altro singhiozzando fusa, finché ci siamo rinchiuse in bagno e piano piano si è calmata, non avendo nulla da fare.
Convincerla, che "io la volevo ancora", non è stato facile. Sly non è una che chiede, aspetta, devi leggerle tutto negli occhi. Stanotte a un certo punto mi sono stancata del suo atteggiamento e del suo vagare e l’ho brancata sistemandola contro di me. Si è attorcigliata nel mio abbraccio e finalmente si è addormentata stretta stretta.
Oggi non ha lasciato le mie braccia che sporadicamente……. e la giornata è passata tra così, quando non potevo tenerla in grembo

e così, praticamente quasi sempre (questa, è quasi in diretta!)


Ora sta bene. E’ insonnolita e stanca, ma mangia come un leone. E io, sono discretamente a pezzi.
Un bacio enorme per tutti i vostri pensieri :)))))))))))))))))))))

