Tag

,

Io e Slider siamo da sole, e per me è essenziale che lei sia pronta a qualsiasi evenienza, soprattutto se devo andare via e devo portarmela dietro…. ho trovato "pasta facile", nel senso che Sly si fida di me ed è curiosa, e quindi sono diverse settimane che la sto abituando ad andare in giro con la pettorina e il guinzaglio.

Sly l’ha presa non come un legame ma come una protezione, e si comporta benissimo !!! sente i comandi al guinzaglio e non c’è bisogno di ripeterli, associa il suono della mia voce al comando e mi segue perfettamente….. queste due foto sono della sua prima volta, e come vedete è davvero rilassata

La pettorina che vedete è sbagliata per portarla in giro perché la tiene sul petto e le limita un po’ i movimenti delle zampe davanti, ma mi serve in istruzione sul terrazzo perché la trattiene senza farle male o spaventarla alla gola. Ora le nostre passeggiate sono notturne, verso le 22, quando abbiamo finito di giocare ed ha voglia di fresco. Ieri sera le ho preparato io un guinzaglio lungo 4.30, che le dia la sensazione di libertà nonostante sappia che è "legata", e l’abbiamo provato…. è stata incredibile !!!!!!!!

dal cornicione, nonostante avesse la possibilità, non è mai scesa sapendo che non voglio

E nonostante sotto ci fossero situazioni che la incuriosivano !!!!! notate la coda!!!!! Ma la sua passione è il comignolo !!!!!

Non ve la mangereste di baci ????????? In terrazza ci stiamo parecchio, a giocare e basta, ed a "giocare / imparare"….. e poi, a nanna…..

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
