Tag

,

Tesoro, cosa facciamo stasera?

Come? Hai chiesto un passaggio ai musicanti? …. per andare a Brema…. a suonare a Brema?? Ma Gioia, i musicanti vanno a Brema per suonare… tu cosa suoni?

Il pettine? 🙂 Tu sai suonare benissimo il pettine???????

Tesoro mio……. :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ieri mattina, cinque dita e una paura, abbiamo tagliato le unghie !!! L’ho beccata mentre dormiva, e non solo non ha avuto problemi o paura, ma ha fatto le fusa tutto il tempo, tranquilla e con la pancia all’aria 🙂 Ora non solo non si impiglia più mentre gioca o corre, ma è una tenerezza incredibile sentire le sue zampine morbide mentre giochiamo! Erano davvero troppo lunghe, lame affilatissime….. e quindi un grazie a Stefano (che trovate nei commenti, di solito) che la sua insistenza, che mi ha dato forza nell’impresa!
Nel pomeriggio ha segnato una altro sentiero di guerra, e poi dovreste vedere quanto ama l’acqua… ieri si è infilata nel lavandino della cucina, con le zampe in alto sul rubinetto, in attesa di essere infradiciata… faceva caldo, ma un gatto che chiede di essere bagnato….. :-))))))))))))))
Oggi avevo il magone a lasciarla a casa da sola… continuava ad invitarmi a giocare, e mi sento idiota ad essere qui, a litigare e lavorare con rabbia….. quando qualcuno mi aspetta per stare sereni.

Un bacione a tutti, Willa

