Tag

,

Slider…….. cucciola…… ??!!

Vieni a vedere il gioco nuovo che ti ho preso!

ma è sparita un secondo dopo….. Slider? Dove sei?!

Oh santa patata! Slider no, le mie povere mani…… ti posso offrire in sacrificio il topolino?

E in effetti….. ha gradito…..

Ma…… ma ??!! Ma lo riempi di baci ???!!!!

Ma guarda che sono gelosissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ che poi mi guarda con i suoi occhioni, e io mi sciolgo !!!!

Ieri sera, abbiamo scoperto una altra cesta….. siccome è molto più piccola del veliero, ed è fatta a uovo, questa è la scialuppa…. solo che proprio non sta su da sola, e quindi sembra che il Capitano Slider sia in mezzo a una enorme tempesta! Ieri ridevo troppo per fotografare, e lei ci si è ribaltata per quasi tutta la sera! Spero di farvela vedere al più presto! (ps ovviamente anche questa ha stoffa cucita, e un sacchetto di plastica sul fondo che fa rumore, cosa che la fa impazzire di gioia!)

Un bacio a tutti!

