Stamattina, mentre lei giocava tranquilla con la mia mano, ci pensavo…. pensavo a quanto ho atteso la nascita di quella cucciolata, ed a quanto era buffa lei all’inizio (qui aveva qualche giorno, forse 2)
E all’emozione di quando ha aperto gli occhi
Slider è sempre stata una gattina difficile…. il fatto di impigliarsi sempre la metteva spesso in pericolo, e non voleva mai lasciarsi prendere…. piangeva come se la stessero sgozzando
:-))))))))))))))))) qui era rimasta impigliata nella cassettina, e non riusciva ne ad andare avanti ne a tornare indietro….. eppure, c’era qualcosa che mi incuriosiva…… 🙂 al punto da fare elaborazioni fotografiche
Una volta era una patatona, più tonda che lunga! Ma nel tempo il suo carattere si è andato delineando mostrando la sua dolcezza
……. il resto è storia, e la leggete nelle foto sotto. Stamane la guardavo, una volta di più, e mi sorprendevo di come è cresciuta. Sta diventando proprio un gatto….. il corpo affusolato, il pelo lungo e non più "spinacio" come lo definisco io, l’espressione seria e dolce, la coda avvolta sulle zampe davanti quando si siede….. il correre scanzonato e non da cucciola…. i giochi, il comprendere, il chiedere….. e nonostante abbia sempre quel non so chè di "piratesco" dentro
Oggi ve la voglio mostrare così….. :-))))))))))))))))
Un bacio a tutti, e grazie per la vostra compagnia 🙂
santo cielo, ma quanto sei bella!!!
e mi piace da matti il tuo neo sulla punta rosa del nasetto!!!
guenda
p.s. a quando le foto dei “patatoni”???
:-))))))))))))))))))
I patatoni sono catatonici Guenda! Sarà il tempo che non invoglia, sarà che sono maschi, sarà che non ho tanto tempo che i redditi mi assorbono, ma sono sempre una specie di palla di pelo avvolta su se stessa…. 🙂 e ti assicuro che i gatti neri a ciambella non sono fotografabili! rido!
Speriamo che il tempo si rimedi, e che inizino a giocare un po’ 🙂
E, grazie per i complimenti :-)))))) Un bacio, Will
Slider sta diventando proprio una bella signorina. E come tutte le signorine che si rispettino ha il suo album dei ricordi!
A me fa impazzire l’occhio “truccato” con il kajal…
Un bacione
Mimì
qualcosa di “piratesco” dentro
;o))
ma k bella gatta!!! è veramente stupenda complimenti..k significato ha il suo nome?
Che meraviglia *__*
Kiss
Che amora. La prima foto è semplicemente meravigliosa. Un buon complemese a voi due.
…che bella evoluzione! Chissà se è stato il caso ad affiancarti proprio lei dei quattro?
sai Ninfa, io non credo al “caso”…. credo che si sia una sorta di… piano organizzato, dietro le cose. Ti vengono “proposte”, e tuo il libero arbitrio di capire ed accettare, o meno….. con Sly non ho potuto pensare, potevo solo dire si o no, e forse nemmeno quello perché le cose si erano messe in modo che potevo solo dire di si…….
E credo che sia stata una bella cosa. Dopo 8 anni in cui in casa mia non si muoveva un alito senza il mio volere, trovare tutto per aria è un sorriso 🙂
Un bacio! Will
Salvo che se conta di fare come Mimì e mangiare i copriletti, o come Guenda e ingurgitare i libri, ne faccio uno scendiletto immediatamente! (rido!)
Mi stai facendo venire voglia di adottare un micino 🙂
Un abbraccio.
Willa non ci devi ringraziare, anzi dovremo farlo noi perchè ci permetti di veder crescere Slider!!
sarà proprio una bella gattona!!
concordo pienamente con andymik!!!!
giuliana
p.s. però sono bella anch’io, vero???
guenda (la vanitosa)
Mi è piaciuta l’espressione “il pelo spinacio”..meglio di così nn potevi descrivere il pelo da cucciolo che resta un po’ sparato…lei è davvero una dolce micia con occhi birbanti..adorabile..
Tu come stai? Spero tutto bene..ciao..abbracci…^
ps..la mamma di Sly sfornerà altri micini?o l’hai fatta operare?so che è brutale ma a volte è necessario..
Da qui la tua miciotta non la vedo ma a casa poi vado ad ammirare..
buon w.e. un bacione
è di una bellezza incredibile :))))))
CHE DOLCE.
Che bella con la codina posata sulle zampette :))
Sly
è nata anche lei
sotto il segno del Toro? 🙂
21 febbraio…… pesci ma all’orlo dell’acquario! rido!
Non so l’ora in cui è nata, prima delle 14 ascendente in cancro, dopo, ascendente in leone…. a guardarle la nuca, coi ricciolini, direi leone, come me!
Ma cercherò di stampare le due versioni, e di capire! rido! (come se fosse importante! ma a qualcosa bisogna pur pensare!!!)
Si 🙂
E’ incredibile quanto, anche solo attraverso un immagine, possa trasmettere un cucciolo..sembro stupida, ma forse è proprio questa meravigliosa sensazione che ci fa sentire stupidi al paragone.
Ciao,
Passavo per caso e ho visto Slider, gli animali sono i veri e unici amici dell’uomo e non per interesse e non sono mai stato tradito da nessun animale.
BisousSSS
Ruggero
Tu sei fantastica a scattare foto, ma lei è sempre stata davvero una modella nata!!! :))) La fotina a panza all’aria con una zampa di un fratellino o sorellina sulla panza e lei con le manine a mò di coniglietto è uno spettacolo! 😀 E la terza foto, quando piangeva!!!!
Ma il nome Slider da cosa viene? 🙂