Tag

,

Oggi è un mese che io e Sly viviamo insieme.
Stamattina, mentre lei giocava tranquilla con la mia mano, ci pensavo…. pensavo a quanto ho atteso la nascita di quella cucciolata, ed a quanto era buffa lei all’inizio (qui aveva qualche giorno, forse 2)

E all’emozione di quando ha aperto gli occhi

Slider è sempre stata una gattina difficile…. il fatto di impigliarsi sempre la metteva spesso in pericolo, e non voleva mai lasciarsi prendere…. piangeva come se la stessero sgozzando

:-))))))))))))))))) qui era rimasta impigliata nella cassettina, e non riusciva ne ad andare avanti ne a tornare indietro….. eppure, c’era qualcosa che mi incuriosiva…… 🙂 al punto da fare elaborazioni fotografiche

Una volta era una patatona, più tonda che lunga! Ma nel tempo il suo carattere si è andato delineando mostrando la sua dolcezza

……. il resto è storia, e la leggete nelle foto sotto. Stamane la guardavo, una volta di più, e mi sorprendevo di come è cresciuta. Sta diventando proprio un gatto….. il corpo affusolato, il pelo lungo e non più "spinacio" come lo definisco io, l’espressione seria e dolce, la coda avvolta sulle zampe davanti quando si siede….. il correre scanzonato e non da cucciola…. i giochi, il comprendere, il chiedere….. e nonostante abbia sempre quel non so chè di "piratesco" dentro

Oggi ve la voglio mostrare così….. :-))))))))))))))))

Un bacio a tutti, e grazie per la vostra compagnia 🙂

