Tag

,

Domenica sera Sly si era spaventata sentendo litigare i gatti maschi sotto la finestra, così aveva dormito tutta la notte sotto le coperte, in fondo al letto, abbracciata alla mia caviglia…. ieri sera tornando a casa pensavo che di giorno, mente io non ci sono, non ha un posto dove andare a nascondersi… così, ho preso dal garage un cesto con il manico, bello tondo, e poi le ho cucito sopra un bel pezzo di stoffa…… in realtà poi, una volta finita, più che una culla, visto quanto dondolava, sembrava un veliero…… Sly, dopo avermi assediata per capire cosa facevo, è andata ad osservare i dintorni….

quando ha avuto il permesso di avvicinarsi, si  è avvicinata al manufatto ibrido e immediatamente si è trasformata nel  Drago verde!


Se la osservate bene negli occhi vi accorgerete che L’Olandese Volante e Morgan il Pirata avrebbero avuto paura di lei….


! Infatti, a quel punto, la culla dondolava sotto il suo scatenarsi e si è trasformata davvero in un vascello in balia dei marosi! Anche lei, e non chiedetemi come, ha cambiato luce nei suoi occhi


Ed è diventata Capitan Slider Barbossa !!!!!!! Con il mare azzurro negli occhi !!!! Oh, se ridevo! Dopo di che, ha sistemato "le vele"


E ha preso il largo remando con le zampe !!!!!


Si è portata in giro così per tutto il soggiorno……. :-)))))))))))) ma ha detto che stasera vuole le pagaie !!!!!! e speriamo non mi chieda anche la benda sull’occhio, e la bandiera col teschio! rido!
Stamattina, si è alzata presto ed è sparita…. cerca e cerca, alla fine era dentro il veliero che chissà cosa stava inventandosi 🙂 Non mi è venuta nemmeno a salutare! Chissà cosa troverò quando torno a casa!

Un bacio a tutti!

