Tag

,

Nella vita, a volte, ci vuole solo un po’ di fantasia…. così, io e la mia micia abbiamo trasformato la casa in un ambiente medioevale. Il flash la trasforma in un Drago dagli occhi verdi ma vi garantisco che è così scatenata che non c’è dubbio di interpretare male……
Così, quando torno a casa, devo stare attenta agli agguati del mio acerrimo nemico! Ieri sera è partito tutto dalla vasca da bagno! Il Drago era in attesa e spiava ogni mia mossa!


e lo stenditoio è diventato la grata dietro cui sferrare gli attacchi e proteggersi!

Mentre il cartone del latte è il castello da difendere dagli attacchi esterni!

Sly è un Drago molto ricco e ne possiede uno a due piani! Le maniglie del cartone sono le feritoie dove sbirciare e sferrare attacchi efferati!

E io ho dovuto armarmi di straccio per evitare che la mia pelle finisca a brandelli (giuro! sono massacrata)
Ma anche i cespugli di fiori nascondono delle insidie

Da cui balzare e mordere!

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Finché il Drago, finalmente esausto, viene ad addormentarsi in braccio al suo nemico conquistato

……… conquistato in tutti i sensi, credetemi 🙂

