Tag

,

E’ passato parecchio tempo dalle ultime foto, ma gli avvenimenti si sono succeduti molto alla svelta 🙂
Luky, si è rotto una zampa. Sono Tornata a casa una sera è l’ho trovato dolorante e con l’arto inerme. Portato al volo dal veterinario, la radiografia ha confermato la diagnosi e la cura era immobilità…. così, si è adattato a venire in ufficio (tanto, non lavora mica da cane!!!!! rido). Per portarlo con me, ci siamo attrezzati….

e devo dire che era la bontà assoluta! Gli ho insegnato a venire anche in Vespa, per forza, e se gli aveste chiesto come guidavo la risposta sarebbe stata

(rido!!!!) …. la sera, ha dormito in casa sul divano, ed abbiamo guardato insieme la tv… vi giuro, stava guardando la tv !!!!!!!!!!!!!! Il Trailer di "Memorie di una Geisha"…. buongustaio !!!!!!!!

ed a giocare insieme, ma senza muoverlo tanto……

Finché si addormentava, spesso con il mio dito in bocca

E queste, sono le sue ultime foto….. lo ha vista una ragazza nel marsupio mentre in pausa pranzo facevo spese, e saputo che era adottabile lo ha voluto a tutti i costi….. L’ho già sentita, e mi ha detto che sta benissimo. Si è ambientato bene, è buono, e dorme in braccio a suo marito sul divano la sera……
Non è stato facile separarmene, ma una famiglia non si nega a nessuno…. e so che ora Luky è felice

Spero di riuscire ad aggiornare con più frequenza, ora 🙂 Grazie a tutti

