Tag

,

ISOTTA è la terza sorella, quella di cui non avete visto foto
perché, per fotografarla, mi ci vuole il programma sport !!!!!
Eccola qui, miracolosamente calma insieme a
Slider (a sinistra) ed Eluk (al centro)

Che è una peste matricolata, possiamo capirlo da qui !

o da questa foto
 

!!!!!!! vi assicuro, le altre sono tutte mosse !!!!!!
Ieri poi, come tutti i cuccioli, alla fine stava crollando di sonno,
nella cesta delle zucche

Allora ho avvicinato la mano per accarezzarla…. lei l’ha afferrata immediatamente, si è messa a giocare un po’, e poi è crollata di colpo!
Ma il colmo è stato che, se provavo a togliere la mano, mi piantava le unghie nella carne! Guardate bene!
Nelle mie mani non c’è più, ormai, mezzo centimetro quadrato senza tagli!!!!

Se paragonate il rapporto tra la mia mano (porto il 6.50 di guanti!) e lei, vi accorgete di quanto è piccola !!!!!

